A KeyEnergy ho parlato in diverse occasioni di certificati bianchi: con operatori vari per raccogliere pareri sulla situazione complessa che lo schema sta attraversando, con attori istituzionali per riportare problematiche e parlare di possibili soluzioni, con i vincitori del Premio FIRE “Certificati bianchi per un’industria energeticamente efficiente” e, per finire, nell’ambito del convegno organizzato da FIRE “Dieci anni di certificati bianchi” e di quello organizzato da ENEA “L’efficienza energetica e le rinnovabili come strumenti per migliorare la competitività delle imprese agroalimentari” all’interno del progetto europeo “Sinergia, agrofood industry goes green“.
La presentazione al convegno FIRE è introduttiva ai risultati conseguiti e ai problemi riscontrati di recente dagli attori protagonisti.
La presentazione al convegno ENEA è invece mirata a illustrare le basi dello schema e le opportunità in relazione al settore agroalimentare.
i titoli energetici sono la cosa piu importante che abbiamo
http://www.modena2000.it/2014/11/19/uninvest-spa-laccordo-usa-cina-rilancia-gli-affari-torna-lappeal-speculativo-sui-titoli-energetici/