Perché un blog

La domanda può apparire retorica, ma in realtà quando si è sommersi di lavoro avviare un blog, dopo averne chiuso uno una decina di anni or sono, è più che una scommessa.

Fondamentalmente ho deciso di raccogliere in un unico contenitore le mie varie apparizioni nel mondo dei media e nel lavoro, in modo da averle a portata di mano (utilità personale) e di poterle condividere con voi, sperando che possa fornirvi stimoli e idee a vantaggio della comunità, prescindendo dalle convinzioni personali.

Il blog nasce l’1 gennaio del 2013, anche se ho raccolto un po’ di pezzi pubblicati negli ultimi mesi in modo da avere almeno qualche contenuto di partenza a disposizione.

Se volete lasciare commenti fate pure. Passeranno il mio vaglio solo per evitare spam o esternazioni offensive o volgari. A causa degli impegni di lavoro non assicuro risposte, ma farò il possibile.

Chiudo con una precisazione: il blog riporta mie idee. Sebbene una parte consistente dei post riguardi materiale, interviste o presentazioni predisposte in qualità di direttore di FIRE, alcuni post potrebbero non essere in linea con la visione della Federazione.

Buona lettura!

Dario Di Santo

4 Comments

  1. Ciao e complimenti per il blog! Mi chiedevo se ci fosse la possibilità di collaborare e pubblicare un contenuto sul tuo blog (contenuto originale, naturalmente, e inerente il settore dell’automazione industriale). Fammi sapere!

    Grazie

    Francesco

Comments are closed.